it
  • it
  • en

La nostra passione al vostro servizio

Personalizzazione abbigliamento per equitazione

Contattaci ora

Rendete unici i vostri capi

Personalizzate il vostro abbigliamento per equitazione con il vostro marchio.

Studieremo insieme come realizzarlo, a ricamo, o con la stampa serigrafica, o con le applicazioni di borchie, strass o cabochon, posizionandolo sul fianco del pantalone o sul taschino. Sarà il vostro segno distintivo.

Personalizzazione abbigliamento per equitazione

Un servizio dedicato ai maneggi

Al giorno d’oggi non c’è nulla di così importante come instaurare un senso di appartenenza che va ad accrescere l'immagine di prestigio dell'attività.

Poter accedere a capi per l'attività sportiva di qualità superiore e in più firmati in modo originale, farà sentire la vostra clientela parte di qualcosa di unico.

Le condizioni sono molto vantaggiose e ci piacerebbe mostrarvi di persona il modo in cui lavoriamo.

Personalizzazione per Maneggi | MaryConf
Ricamo Logo | MaryConf

Ricamo

Il ricamo è la forma di decorazione tessile che da sempre aggiunge un tocco di eleganza, originalità e personalità ai capi d'abbigliamento trasformandoli in pezzi unici. 

Potete vedere il vostro logo ricamato scegliendo la tonalità che più si addice al prodotto o mantenendo i colori societari per esprimere la vostra individualità in modo straordinario.

Stampa

Collaborando con stamperie fidate, garantiamo un servizio di stampa personalizzata di alta qualità per soddisfare le vostre esigenze di personalizzazione. 

Possiamo offrire una vasta gamma di soluzioni di stampa da valutare in base al tessuto e al risultato desiderato.

Stampa personalizzata | MaryConf
Applicazione di borchie e strass | MaryConf

Applicazione borchie e strass

Il nostro servizio di applicazione di borchie e strass è la scelta perfetta per coloro che cercano di aggiungere un tocco di eleganza, stile o originalità ai propri capi.

Le borchie e gli strass sono una forma di decorazione che può trasformare qualsiasi capo in un capolavoro personalizzato, catturando l'attenzione e creando grande impatto visivo.

Applicazioni termoadesive

Le applicazioni termoadesive consentono di aggiungere dettagli al tessuto mediante il calore e sono una soluzione pratica e versatile per rendere unici i propri capi in modo rapido ed efficace.

Questa tecnica di personalizzazione rappresenta una scelta ideale per chi preferisce evitare il ricamo o la stampa tradizionale senza compromettere una buona qualità del risultato finale.

Applicazioni termoadesive | MaryConf

Perché sceglierci

01

Materie prime d’eccellenza

02

Finiture d’autore

03

Prodotti certificati

04

Flessibilità

Contattateci ora

Volete sapere di più sui nostri capi personalizzati?
Raccontateci il vostro progetto, troveremo insieme la soluzione più adatta a voi.